LocationC/da Ponte Fiumarella 82/B Ter - 91025 Marsala (TP)
ASSISTENZA
Chiamaci al+39 0923.721076
Sede OperativaC/da Ponte Fiumarella 82/B Ter - 91025 Marsala (TP)

Armoured catfish Sundaland noodlefish crappie powen, squawfish crocodile icefish sleeper shark.

Contacts

Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
Phone
+1 234 719 8948
+1 987 654 3210

Follow us

Assistenza

IMEX ITALIANAI punti chiave dell'assistenza
pre-vendita

Noi di Imex Italiana srl riteniamo che l’assistenza sia un elemento fondamentale perché ci permette di ascoltarvi e capire meglio le vostre esigenze e perfezionare meglio i nostri servizi e la nostra offerta.

IMEX ITALIANAConsulenza e Assistenza Pre Vendita

Programmazione Ordini

Mettiamo a disposizione dei clienti un sistema flessibile e personalizzato, che permette di pianificare in modo efficiente gli acquisti del Packaging (dalle bottiglie ai tappi)

In questo modo, i clienti possono evitare di dimenticare di ordinare il packaging e di incorrere in interruzioni nella produzione.

Supporto di Enologi Qualificati

I consulenti enologi qualificati, offrono una consulenza diretta per la scelta e l'utilizzo delle Biotecnologie nel processo produttivo del vino.

In questo modo i clienti possono beneficiare di un'assistenza completa e di suggerimenti mirati per migliorare l’attività produttiva.

Sopralluoghi Tecnici

I nostri tecnici effettuano sopralluoghi in loco per valutare le specifiche esigenze dei clienti e garantire una progettazione su misura degli Impianti.

Dopo la fase di progettazione, la consegna e la messa in opera sono gestite con cura e precisione dallo staff, che si avvale di attrezzature all'avanguardia e di una solida esperienza nel settore.

IMEX ITALIANAAssistenza Post-Vendita
Manutenzione degli impianti enologici installati

Imex Italiana srl fornisce ai suoi clienti un servizio di manutenzione degli impianti enologici installati: dalla sostituzione delle parti meccaniche ed elettroniche sottoposte ad usura, alla personalizzazione ed agli adattamenti necessari alla risoluzione di complicazioni nella produzione.

L’efficienza e la rapidità dell’assistenza post-vendita è garantita dalla vastissima disponibilità di componenti e pezzi di ricambio nel nostro magazzino.

Perchè è importante l'assistenza?

Con il nostro servizio di assistenza in Sicilia i nostri clienti mantengono costante il livello di efficienza e di produttività degli impianti. Nei periodi di maggiore utilizzo dei macchinari, come in vendemmia, rispondiamo attivamente con una programmazione della manutenzione, evitando guasti che rallentino o fermino la produttività aziendale.