Imex a supporto del Marsala Volley - Imex Italiana

Imex a supporto del Marsala Volley

Da tutta l’estate attendiamo, e pian piano conosciamo i nomi e le storie delle giocatrici del Marsala Volley.

Le novità di quest’anno innanzitutto riguardano lo staff tecnico: alla direzione tecnica subentra Valerio Vermiglio, ex capitano della nazionale italiana di Volley, ed infine entra far parte dello staff anche Leo Barbieri, in qualità di nuovo coach.

Tecnici e dirigenti, in vista dell’inizio del campionato di A2 femminile ad Ottobre, accolgono e presentano le 11 giocatrici, finora approdate, della nuova squadra del Marsala Volley, durante la tradizionale colazione di benvenuto tenutasi presso il Circolo Canottieri di Marsala, Martedì 21 Agosto.

Dalle parole dei dirigenti emergono ambizione, ottimismo, grandi aspettative e non manca l’invito rivolto alle giovani promesse a sentirsi squadra sia dentro che fuori il campo.

(Fonte Marsala Volley )

Tra di gli interventi quello dell’amministratore di Imex Italiana Srl, Vito Marino che in qualità di Direttore Generale del Marsala Volley, ha accolto fiducioso i nuovi volti, prospettato le grandi ambizioni della società ed invitato a vivere quest’esperienza con preparazione e ottimismo, necessari per l’ottenimento di risultati di qualità.

In qualità di Golden Sponsor Auguriamo alla squadra un buon inizio! 

 

 

share post: