Packaging Olio: Le nuove bottiglie di Vetreria Etrusca - Imex Italiana

Packaging Olio: Le nuove bottiglie di Vetreria Etrusca

Grandi novità nell’imbottigliamento dell’olio extravergine d’Oliva: Vetreria etrusca, nostra partner leder nel settore del packaging vetro, propone nuovi formati e nuove bottiglie.

Dalle linee più classiche ai design più innovativi, Vetreria etrusca da anni si pone sul mercato dell’imbottigliamento del vino e dell’olio. La sua cifra distintiva è l’ alta  qualità  del vetro, nella speciale colorazione Verdetrusco®,  Mezzo Bianco ed extra Bianco.

In riferimento all’olio, l’ampia selezione di bottiglie contiene “ le classiche linee della collezione Fiorentina, sino alle nuove proporzioni delle Olea o delle più recenti Colette  e Morandi” (Fonte:  Vetreria etrusca

A tutela dell’ alta qualità  dell’ Olio extra vergine d’oliva, Vetreria etrusca ha appositamente studiato e realizzato sulle sue bottiglie una speciale imboccatura: La  DOP, sulla quale va inserita la capsula DOP, antiriempimento che garantisce l’inviolabilità del prodotto.

Quest’anno il portafolio prodotti si amplia di nuove capacità di alcune bottiglie di successo.

La classica bottiglia QUADRA, In versione Dop, finora prodotta nelle capacità di 100ml , 250ml , 500ml  e 750 ml è adesso disponibile nella capacità da 1000 ml nella colorazione Verdetrusco®.

Dalle forme cilindriche, La bottiglia BIOLIO DOP, ha una nuovo formato : il 100ml, ideale le aziende che già utilizzano questa bottiglia nelle altre capacità , per predisporre di una campionatura che mantenga il design unico e accattivante di questa linea.

Infine tra le vere novità di questa stagione, una nuova proposta di Vetreria Etrusca: una nuova bottiglia che si pone a metà strada tra i formati più classici cilindrici ricercati e le geometrie più nette e definite che il design attuale  impone sul mercato. Stiamo parlando della nuova BASIC DOP

Basic dop  è  disponibile nelle capacità da 250 ml, 500 ml e 750 ml nella speciale colorazione Verdetrusco®.

Potete richiedere un preventivo subito chiamando lo 0923.721076 oppure inviando una email a info@imexitaliana.it

share post: