filterability Archivi - Imex Italiana

filterability

View as:
  • FILTERABILITY TESTER

    Strumento nato e progettato per determinare in modo completamente automatico l’indice di filtrabilità (IF) e l’indice di filtrabilità modificato (IFm)

    Lo strumento integra componenti con tecnoclogie avanzate e garantisce la determinazione dei valori con un livello di misura elevata. Il serbatoio di contenimento del campione da analizzare è interamente prodotto in PTFE materiale estremamente resistente e perfettamente igienizzabile. Collegando lo strumento alla rete idraulica del laboratorio è possibile utilizzare il SISTEMA AUTOMATICO DI LAVAGGIO DEL SERBATOIO. Sistema estremamente robusto e pratico di chiusura superiore della camera di analisi. Il portafiltro è stato studiato in modo da consentire l’inserimento veloce delle membrane ed essendo in PTFE anche una veloce igienizzazione. Insieme allo strumento è possibile richiede anche l’attacco LUER per i filtri a siringa. Regolazione tramite ergonomica manopola della pressione dell’aria di analisi dell’acqua di lavaggio. Facile gruppo comandi composta da : manopola di attivazione dell’analisi ( rossa ) manopola di attivazione del lavaggio della camera di analsi ( azzurra ) Il metodo è Brevettato e consente la misura dell’indice di filtrabilità attraverso la misura del peso del campione nell’unità di tempo. E’ possibile il collegamento a PC per scaricare tutti i dati relativi all’analisi e visualizzare on line la misura effettuata.

    Lo strumento è inoltre dotato di una batteria che gli consente di lavorare lontano dalla presa di corrente per 35 ore.

    Caratteristiche tecniche : Dimensioni : 185x325x500 Alimentazione : aria o azoto Press. min. : 4 bar Press. max : 6 bar Lavaggio : acqua di rete Alimentazione : da 100 a 250 Volt — 50 / 60 Hz Batteria Ricaricabile : 35 ore calcolatore : 4000 misure IF-IFm interfaccia RS232 Precisione < 0,2 in condizioni ottimali Peso : 1200 gr

    Leggi tutto

Visualizzazione del risultato