LocationC/da Ponte Fiumarella 82/B Ter - 91025 Marsala (TP)
ASSISTENZA
Chiamaci al+39 0923.721076
Sede OperativaC/da Ponte Fiumarella 82/B Ter - 91025 Marsala (TP)

Armoured catfish Sundaland noodlefish crappie powen, squawfish crocodile icefish sleeper shark.

Contacts

Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
Phone
+1 234 719 8948
+1 987 654 3210

Follow us

Blog

_grafica programma le tue bottiglie

Perché Programmare le tue bottiglie ?

Che dobbiate imbottigliare Vino fermo o frizzante, olio d’oliva o invasare le conserve il problema oggi è il medesimo : trovare il packaging. 

Per tutto il 2022 le aziende vitivinicole, olearie e casearie hanno dovuto fronteggiare questo problema che ha causato loro non pochi disagi come slittamento nell’imbottigliamento , ricerche forsennate di bottiglie in ogni dove,  restyling di prodotto, il tutto per non compromettere gli accordi commerciali con i propri clienti. Oggi la situazione non è ancora cambiata e sebbene  le difficoltà e le variabili che   rallentano le forniture di Packaging sono tante, il modo sicuramente più efficace per sostenere ed affrontare questa crisi è La programmazione. 

Cosa significa programmazione ? 

La programmazione è lo strumento che permette esattamente di avere quello che ci serve quando ci serve.  Tutte le attività dalle più avviate alle startup possono fare programmazione tramite delle statistiche di  vendita nel primo caso o delle previsioni nel secondo caso . 

Noi di Imex Italiana Srl vogliamo fornire ai nostri clienti un approccio maturo e ragionevole circa il loro fabbisogno comunicando loro la storicità dei loro acquisti sicché possano razionalizzare e ponderare le consegne nell’arco non solo di una stagionalità ma anche dell’intero anno . Anche le startup hanno la possibilità di poter programmare il packaging. Il consiglio in questo caso , se si tratta di un primo imbottigliamento è quello di scegliere la bottiglia su cui si baserà il nuovo concept e programmare quantità previsionale con un anticipo di almeno una stagionalità . 

Imex italiana Srl, partner da anni di Vetreria Etrusca , è a vostra disposizione per qualsiasi necessità ed esigenza . Il nostro obiettivo infatti è quello di supportarvi nel vostro operato, sfruttando il nostro ruolo di tramite per poter comunicare ai produttori le vostre necessità e consentire anche a loro di fare una produzione ponderata. 

Rimanere senza bottiglie non è un’opzione.

Chiamaci subito o scrivici ad info@imexitaliana.it per fare la tua programmazione