PER GLI IMPIANTI E L'ASSISTENZA, ABBIAMO UN NUOVO PARTNER!!! VI PRESENTIAMO CME - Imex Italiana

PER GLI IMPIANTI E L’ASSISTENZA, ABBIAMO UN NUOVO PARTNER!!! VI PRESENTIAMO CME

Anche quest’anno, per questa nuova stagione vendemmiale, abbiamo una grande novità da comunicarvi.

Il nostro comparto impiantistica e ricambi si rafforza grazie ad un nuovo partner: CME.

CME è un’azienda nata nel 1945 a Campagnola Emilia (RE),e specializzata nel settore della meccanica per l’enologia.

La tradizione meccanica ed elettronica del territorio è un valore aggiunto e la sua longevità è garanzia di qualità per i nostri clienti. Nel tempo infatti CME si è sempre più specializzata nella progettazione e produzione di impianti, macchinari ed attrezzature enologiche e per i fluidi alimentari.

Ad oggi gli impianti CME  vengono apprezzati in tutta Italia e nelle più importanti regioni vitivinicole del mondo.

Per CME  il rapporto produttore- utilizzatore è molto importante. 

Per questo noi di Imex Italiana srl siamo felici di accoglierli come nostri partner e proporre ai nostri clienti non solo dei semplici macchinari.

Insieme a CME vi offriamo infatti un servizio completo e chiavi in mano, che parte dalla progettazione, fino alla produzione, all’installazione ed all’assistenza post vendita.

Aspiratori per raspi, Trituratori per raspi, Vasche a coclea per la ricezione…Adesso, insieme anche a CME, progettiamo le vostre cantine e vi assistiamo nel post vendita, grazie alla nostra squadra di assistenza tecnica.

Hai bisogno di un macchinario? Nuovo o un Usato Garantito? Scopri tutte le occasioni che riserviamo per te!  Chiama  il numero (+39) 0923. 721076 oppure inviaci un’ e-mail ad info@imexitaliana.it.

share post: